Passa ai contenuti principali

PowerPlate®: Linea HC medicale e BioDensity

PowerPlate®: Linea HC medicale e BioDensity

Fitness Profile, distributore esclusivo per l’Italia anche dei marchi Jordan, Power Plate e BioDensity, presenta il progetto Healthcare, riguardante le linee di prodotto Power Plate e BioDensity e rivolto a tutte quelle persone che, per svariati motivi, non possono allenarsi come dovrebbero per raggiungere i propri obiettivi in termini di salute e forma fisica, così come coloro che, a causa di infortuni, specifiche patologie e altre condizioni particolari, non possono svolgere esercizi convenzionali e necessitano di attrezzature e programmi specifici.

Il programma Healthcare, attraverso l’impiego delle pedane vibranti Power Plate® e delle apparecchiature BioDensity, assicura, tanto agli utenti comuni quanto ai soggetti con specifiche patologie, un’ampia gamma di benefici per la salute che non necessariamente hanno un effetto sulla malattia in sé, ma che certamente hanno un impatto positivo sullo stato generale di salute.

Una grande opportunità per gli operatori sanitari che possono prescrivere esercizi di Acceleration Training™ nell’ambito di un più ampio trattamento per favorire il rallentamento del processo d’invecchiamento, l’incremento della forza e della potenza muscolare, l’attenuazione del dolore, la riduzione della cellulite, la perdita di peso, l’incremento della densità minerale ossea, la cui diminuzione è correlata all’invecchiamento, e persino il migliorare della circolazione e della funzione cardiovascolare, della flessibilità, delle capacità motorie, del benessere complessivo, della forma fisica e più in generale della qualità della vita.

È scientificamente dimostrato che questo tipo di attività fisica può consentire agli individui che soffrono di malattie quali l’artrite, il morbo di Parkinson, la sclerosi multipla e il diabete di trarre enormi benefici.

Per saperne di più sulle pedane PowerPlate® clicca qui oppure scrivi a info@fitnessprofile.it

Commenti

Post popolari in questo blog

CORSO PER ISTRUTTORE SCHWINN® CYCLING

Istruttore Schwinn® Cycling

Un programma di allenamento di gruppo semplice e divertente. Negli ultimi 10 anni l’indoor cycling si è rivelato essere un’attività destinata a restare; più di 250.000 bikes Schwinn vendute si trovano in migliaia di centri fitness in tutto il mondo. L’indoor cycling è ovunque diventata un’attività di cui un centro non può fare a meno. Che cosa rende Schwinn Cycling così attraente per i clienti del centro? un programma in cui l’istruttore, la musica e l’atmosfera di gruppo riescono a coinvolgere i partecipanti di ogni età e di qualunque livello fitness.un allenamento in cui ogni partecipante può raggiungere i propri obiettivi personali.un allenamento che migliora la salute ed le condizioni dell’apparato cardiovascolare.un allenamento con un bassissimo impatto a livello articolare.e soprattutto, un allenamento facilissimo da assimilare: tutti sanno come si va in bicicletta!Queste sono solo alcune delle ragioni per cui Schwinn Cycling è un investimento! Diventa …

Il tuo soggiorno sportivo in Costa Smeralda!

Diventa un centro Fispal Training Academy


Wellness Profiler
Informativa dal mondo del Fitness & Wellness

Star Trac® , Jordan®, Power Plate®, bioDensity®, Fitness®Profile, FISPAL® e Fitwell®
sono marchi registrati dai legittimi proprietari.

Wellness Profiler Informativa dal mondo del Fitness & Wellness

Realizzato in collaborazione con Fitness Profile - FISPAL® Federazione Italiana Sport in Palestra - Asi Settore Wellness
Sponsorizzato da:
Startrac® - Jordan® UK - Fitwell® - PowerPlate® - BioDensity®

Copyright 2014.

CORSO DI CERTIFICAZIONE PER FITNESS TRAINER FISPAL

La Certificazione “Fitness Trainer Fispal - Livello 1” rappresenta l’inizio di un percorso di inserimento nel mondo del Fitness che si propone di accompagnarti alla conoscenza di tutti quei princìpi che regolano l’allenamento e il condizionamento del corpo umano.
Attraverso i fondamenti dell’anatomia e della fisiologia imparerai tutte quelle che sono le nostre funzioni primarie, e scoprirai le metodologie per valutare i deficit da colmare con un allenamento mirato al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Una tipologia di allenamento può davvero considerarsi personalizzato quando tiene conto, in fase di anamnesi, della postura del soggetto e di come reagisce al movimento: con il nostro metodo acquisirai le competenze per riconoscere i giusti stimoli allenanti e come inserirli in maniera efficace all’interno di un workout.

Fonte : http://fispal.it/formazione/corsi-formaz/personal-trainer