Passa ai contenuti principali

Nuova Spinner® Bike NXT Black Belt™

Spinner® Bike NXT Black Belt™

Wellness Profiler
Spinner Bike NXT Black Belt





Per celebrare il ventennale del programma Spinning®, che ricorre quest’anno, Star Trac® lancia sul mercato mondiale la nuovissima Spinner® Bike NXT Black Belt™, che mantiene tutte le caratteristiche migliori della Spinner® Bike NXT alle quali si aggiunge una novità assoluta: la trasmissione a cinghia in sostituzione di quella a catena.

Questa nuova bike si distingue innanzitutto per una silenziosità e fluidità della pedalata che la rendono davvero unica. Un risultato reso possibile dal nuovissimo sistema di trasmissione affidato, per la prima volta, a una cinghia in Kevlar caratterizzata da tecnologia Poly-V Groove. Questa nuova soluzione tecnica si traduce anche in risparmio perché diversamente dalla tradizionale catena meccanica, questo tipo di cinghia richiede pochissima, se non addirittura nessuna, manutenzione.

Il design del telaio, in acciaio zincato e completamente verniciato di nero, rende inconfondibile questa bike, caratterizzata inoltre da doppie regolazioni in altezza e lunghezza di sella e manubrio (dotato di doppio porta-borraccia integrato).

Info

Distributore esclusivo per l’Italia

Fitness Profile

Fitness Profile S.r.l.

Info: Tel. +39 0571 77425 Fax +39 0571 530761
info@fitnessprofile.it - www.fitnessprofile.it
div
Wellness Profiler
Informativa dal mondo del Fitness & Wellness

Star Trac® Boxmaster®, Jordan®, Fitness®Profile, FISPAL® e Fitwell®
sono marchi registrati dai legittimi proprietari.

Wellness Profiler Informativa dal mondo del Fitness & Wellness - Newsletter n. 22 del 15 aprile 2014
- - -
Realizzato in collaborazione con Fitness Profile - FISPAL® Federazione Italiana Sport in Palestra - Asi Settore Wellness
Sponsorizzato da:
Startrac® - Fitness equipment for life empowerment
Jordan® UK
Fitwell®

Copyright 2014.

Commenti

Post popolari in questo blog

CORSO PER ISTRUTTORE SCHWINN® CYCLING

Istruttore Schwinn® Cycling

Un programma di allenamento di gruppo semplice e divertente. Negli ultimi 10 anni l’indoor cycling si è rivelato essere un’attività destinata a restare; più di 250.000 bikes Schwinn vendute si trovano in migliaia di centri fitness in tutto il mondo. L’indoor cycling è ovunque diventata un’attività di cui un centro non può fare a meno. Che cosa rende Schwinn Cycling così attraente per i clienti del centro? un programma in cui l’istruttore, la musica e l’atmosfera di gruppo riescono a coinvolgere i partecipanti di ogni età e di qualunque livello fitness.un allenamento in cui ogni partecipante può raggiungere i propri obiettivi personali.un allenamento che migliora la salute ed le condizioni dell’apparato cardiovascolare.un allenamento con un bassissimo impatto a livello articolare.e soprattutto, un allenamento facilissimo da assimilare: tutti sanno come si va in bicicletta!Queste sono solo alcune delle ragioni per cui Schwinn Cycling è un investimento! Diventa …

Il tuo soggiorno sportivo in Costa Smeralda!

Diventa un centro Fispal Training Academy


Wellness Profiler
Informativa dal mondo del Fitness & Wellness

Star Trac® , Jordan®, Power Plate®, bioDensity®, Fitness®Profile, FISPAL® e Fitwell®
sono marchi registrati dai legittimi proprietari.

Wellness Profiler Informativa dal mondo del Fitness & Wellness

Realizzato in collaborazione con Fitness Profile - FISPAL® Federazione Italiana Sport in Palestra - Asi Settore Wellness
Sponsorizzato da:
Startrac® - Jordan® UK - Fitwell® - PowerPlate® - BioDensity®

Copyright 2014.

CORSO DI CERTIFICAZIONE PER FITNESS TRAINER FISPAL

La Certificazione “Fitness Trainer Fispal - Livello 1” rappresenta l’inizio di un percorso di inserimento nel mondo del Fitness che si propone di accompagnarti alla conoscenza di tutti quei princìpi che regolano l’allenamento e il condizionamento del corpo umano.
Attraverso i fondamenti dell’anatomia e della fisiologia imparerai tutte quelle che sono le nostre funzioni primarie, e scoprirai le metodologie per valutare i deficit da colmare con un allenamento mirato al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Una tipologia di allenamento può davvero considerarsi personalizzato quando tiene conto, in fase di anamnesi, della postura del soggetto e di come reagisce al movimento: con il nostro metodo acquisirai le competenze per riconoscere i giusti stimoli allenanti e come inserirli in maniera efficace all’interno di un workout.

Fonte : http://fispal.it/formazione/corsi-formaz/personal-trainer