Passa ai contenuti principali

Fiera dello Sport - SportShow 2014 - BRIXIA EXPO


SportShow - Brixia Expo


Brescia, dicembre 2013




SPORTSHOW


                                             23, 24, 25 MAGGIO 2014 – BRIXIA EXPO





Dopo il successo crescente delle prime due edizioni,  SportShow ritorna nel 2014 con una terza edizione all’insegna di moltissime novità tutte dedicate ai visitatori che si trasformeranno ancora una volta in sportivi attivi nelle tante arene dello sport allestite nei 15.000 metri interni e nei 5.000 metri di area esterna.

Lo spostamento di data, 23, 24, 25 maggio, due mesi oltre il tradizionale appuntamento di marzo, è stato deciso dagli organizzatori per valorizzare al meglio proprio l’area esterna, sempre molto partecipata dagli appassionati di motori, sport estremi e discipline outdoor.

Accanto alla riconferma delle maggior parte delle discipline classiche presenti nei primi due anni, grande interesse sta già destando sul web la notizia delle tante new entries 2014: il Diving, con una piscina appositamente realizzata per SportShow, il Football americano, con una campo sintetico di 800 mq dove si sfideranno i campioni di questa disciplina, l’ area Golf con un green prestigioso,  il Tricking con il primo contest nazionale,  l’area bambini con lezioni di fitness dedicate solo a loro, e tanto altro.

La terza edizione di SportShow si preannuncia quindi ricca di emozionanti novità e occasioni di sport, spettacolo e divertimento per tutti.

Il layout della Fiera si completerà nei prossimi mesi, con aggiornamenti quotidiani che tutti gli appassionati potranno seguire sul profilo Facebook della manifestazione  www.facebook.com/FanPageSportShow.








SportShow Fieradellosport.com


Commenti

Post popolari in questo blog

CORSO PER ISTRUTTORE SCHWINN® CYCLING

Istruttore Schwinn® Cycling

Un programma di allenamento di gruppo semplice e divertente. Negli ultimi 10 anni l’indoor cycling si è rivelato essere un’attività destinata a restare; più di 250.000 bikes Schwinn vendute si trovano in migliaia di centri fitness in tutto il mondo. L’indoor cycling è ovunque diventata un’attività di cui un centro non può fare a meno. Che cosa rende Schwinn Cycling così attraente per i clienti del centro? un programma in cui l’istruttore, la musica e l’atmosfera di gruppo riescono a coinvolgere i partecipanti di ogni età e di qualunque livello fitness.un allenamento in cui ogni partecipante può raggiungere i propri obiettivi personali.un allenamento che migliora la salute ed le condizioni dell’apparato cardiovascolare.un allenamento con un bassissimo impatto a livello articolare.e soprattutto, un allenamento facilissimo da assimilare: tutti sanno come si va in bicicletta!Queste sono solo alcune delle ragioni per cui Schwinn Cycling è un investimento! Diventa …

Il tuo soggiorno sportivo in Costa Smeralda!

Diventa un centro Fispal Training Academy


Wellness Profiler
Informativa dal mondo del Fitness & Wellness

Star Trac® , Jordan®, Power Plate®, bioDensity®, Fitness®Profile, FISPAL® e Fitwell®
sono marchi registrati dai legittimi proprietari.

Wellness Profiler Informativa dal mondo del Fitness & Wellness

Realizzato in collaborazione con Fitness Profile - FISPAL® Federazione Italiana Sport in Palestra - Asi Settore Wellness
Sponsorizzato da:
Startrac® - Jordan® UK - Fitwell® - PowerPlate® - BioDensity®

Copyright 2014.

CORSO DI CERTIFICAZIONE PER FITNESS TRAINER FISPAL

La Certificazione “Fitness Trainer Fispal - Livello 1” rappresenta l’inizio di un percorso di inserimento nel mondo del Fitness che si propone di accompagnarti alla conoscenza di tutti quei princìpi che regolano l’allenamento e il condizionamento del corpo umano.
Attraverso i fondamenti dell’anatomia e della fisiologia imparerai tutte quelle che sono le nostre funzioni primarie, e scoprirai le metodologie per valutare i deficit da colmare con un allenamento mirato al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Una tipologia di allenamento può davvero considerarsi personalizzato quando tiene conto, in fase di anamnesi, della postura del soggetto e di come reagisce al movimento: con il nostro metodo acquisirai le competenze per riconoscere i giusti stimoli allenanti e come inserirli in maniera efficace all’interno di un workout.

Fonte : http://fispal.it/formazione/corsi-formaz/personal-trainer